Appartamento in vendita Via Voiandes , Tremosine sul Garda
Voiandes72mq
3locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena proprietà. Trattasi, ex perizia, di appartamento su due piani (terra e primo) con autorimessa al pianoseminterrato, facente parte del "Residence Voiandes", il tutto censito alCatasto Fabbricati - Sez. NCT - Fg. 3mapp. 3113 sub. 9 P. T-1, cat. A/2 - cl. 3 - vani 3,5 - R. C. Euro 216,91mapp. 3113 sub. 22 P. S1, cat. C/6 - cl. 3 - mq. 15 - R. C. Euro 20,92con le proporzionali quote delle parti comuni ai sensi di legge. - Via Voiandes
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 8 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì